Collaborazione con altri professionisti, anche in ambito interprofessionale

Come operiamo – La nostra proposta

I Professionisti dello Studio Gualerzi e Signorini si propongono anche per operare in team con altri Professionisti quando questo sia necessario o, semplicemente, opportuno per il Cliente.

La disponibilità è sia nei confronti di Professionisti di altre categorie (Avvocati, Notai, Consulenti del Lavoro, Ingegneri, Architetti, ecc…), sia nei confronti di altri Studi di Commercialisti o di Consulenza Aziendale.

La proposta di collaborazione nasce dall’esperienza, replicata in decine di casi, in cui si è rilevata e consolidata la forte propensione dei Professionisti dello Studio al lavoro di squadra e sinergico.

D’altronde, la complessità del contesto economico e sociale degli anni che stiamo vivendo impone ai Professionisti che vogliano garantire il miglior servizio al proprio Cliente, di spogliarsi dell’abito mentale del “tuttologo” (modello di consulente molto diffuso e probabilmente anche idoneo per le esigenze della stragrande maggioranza dei clienti, sino a 10 o 15 anni fa), per prendere serenamente atto dell’opportunità, in molte situazioni, di sommare le diverse professionalità e competenze lavorando in team.

Naturalmente la premessa per garantire un risultato ottimale è il massimo rispetto, sia dei ruoli che delle persone, tra tutti i soggetti coinvolti.

I Professionisti dello Studio Gualerzi e Signorini garantiscono ed esigono il rispetto delle norme deontologiche comuni a tutte le professioni nonché la totale correttezza, sia nei confronti del Cliente che tra i Professionisti interessati.

Ai sensi del Codice Deontologico della Professione di Dottori Commercialisti, pertanto, lo Studio Gualerzi e Signorini garantisce ed esige dai Professionisti con cui collabora, i requisiti di:

  • Integrità
  • obiettività
  • competenza
  • diligenza
  • qualità delle prestazioni
  • indipendenza e imparzialità
  • riservatezza.

Lo Studio, inoltre, ai sensi dell’art.14 del Codice Deontologico, è dotato di polizza assicurativa per la responsabilità civile con massimale più che congruo, a copertura dell’operato di tutti coloro che, a qualsiasi titolo, operano in nome e per conto dello Studio stesso.

Nel rispetto dei requisiti di cui sopra, lo Studio Gualerzi e Signorini, accetta anche incarichi occasionali che non prevedano un rapporto diretto col Cliente finale ovvero situazioni nelle quali il rapporto col Cliente viene riservato al suo Professionista storico e l’incarico allo Studio venga attribuito dal suddetto Professionista.

Lo Studio accetta anche collaborazioni stabili con Studi professionali, sia di Mantova che di fuori provincia, purché basate sul rispetto dei principi deontologici sopra richiamati.

 

Chi fosse interessato, quindi, può contattare lo Studio, senza alcun impegno ulteriore, telefonando al numero: 0376 925001 ovvero scrivendo all’indirizzo:  studio@gualerziesignorini.it

 

 

Studio Gualerzi e Signorini   Piazza Chiesa 1/D, Campitello 46010 Marcaria (Mantova)  Tel. 0376.925001  Fax 0376.925000   studio@gualerziesignorini.it - Privacy Policy - Cookie Policy